Contenuto principale

Messaggio di avviso

Notiziario Figline e Incisa Informa

Notizie dagli uffici

REGOLAMENTO DEHOR

Il Consiglio comunale, nella seduta del 19/12/2019, ha approvato il Regolamento per l’istallazione di strutture esterne per il ristoro all’aperto (dehor), su aree pubbliche o private soggette a servitù di pubblico passaggio, per la disciplina dell'installazione di strutture esterne per ristoro all'aperto (dehor) da parte di esercizi di somministrazione, attività artigianali alimentari quali gelaterie, pasticcerie, pizzerie a taglio e similari ed attività commerciali a prevalente commercio alimentare.
La richiesta deve essere presentata al SUAP con trasmissione esclusivamente telematica tramite il portale Star utilizzando l’apposita modulistica (si veda il modulo in fondo pagina) compilata in tutte le sue parti e completa degli allegati richiesti. Si precisa che la richiesta non è ricevibile se manca un elemento essenziale (es. non è trasmessa tramite portale Star, non è firmata digitalmente - si ricorda che è possibile la procura) e/o un documento previsto dalla normativa vigente.
Il SUAP, verificata la completezza formale della richiesta, provvederà ad acquisire i pareri dai diversi uffici comunali coinvolti e rilascerà la concessione, acquisiti tutti i pareri favorevoli, entro 60 gg dalla presentazione della domanda completa e regolare, per le occupazioni permanenti.

Si invita a leggere attentamente il Regolamento.

Allegati:

 

Files:
DataMercoledì, 24 Marzo 2021 12:24
Dimensioni del File 154.23 KB
Download 23

pdfrichiesta DEHOR AGGIORNATO

Aggiornato in data 8 aprile 2021

DataMercoledì, 24 Marzo 2021 12:25
Dimensioni del File 144.23 KB
Download 25