Contenuto principale

Messaggio di avviso

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Servizio per le Politiche Sociali n. 1661 del 29.10.2018 è stata approvata la graduatoria definitiva degli aspiranti all'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2018, relativamente al bando pubblicato in data 31 maggio 2018, comprensiva dei seguenti allegati:

- allegato 1 comprendente i n. 78 nominativi, ammessi al beneficio;

- allegato 2 comprendente i n. 31 nominativi, esclusi dal beneficio, per mancanza dei requisiti o per documentazione incompleta o non conforme.

La graduatoria definitiva approvata con il presente atto sarà successivamente integrata con la graduatoria definitiva risultante dalla riapertura del bando di cui alla Determinazione del Servizio scrivente n. 1532 del 10.10.2018, la cui scadenza per la presentazione domande era fissata in data 25.10.2018.

Per motivi di riservatezza dei dati personali la graduatoria è pubblicata senza nominativo, ma con un numero identificativo della domanda, già reso noto ai soggetti partecipanti al bando con apposita comunicazione inviata in occasione dell'adozione della graduatoria provvisoria.

Si ricorda, così come previsto dall'art. 11 del bando, che coloro che risultano collocati in graduatoria definitiva dovranno presentare, pena la decadenza dal beneficio, copia delle ricevute di pagamento del canone relative all’anno 2018 a partire dal 10 dicembre 2018 ed entro il termine inderogabile del 15 febbraio 2019, pena la decadenza dal beneficio. Gli Uffici comunali non sono tenuti ad alcuna forma di sollecito.

Le ricevute dovranno contenere in modo inequivocabile i seguenti dati: nome e cognome di chi effettua e di chi riceve il pagamento, importo, periodo di riferimento, ubicazione dell’immobile, firma leggibile. Le ricevute dovranno essere inoltre in regola con l’imposta di bollo (marca).

Potranno essere esibite, in alternativa, le copie dei bonifici  bancari o postali, contenenti  le indicazioni di cui sopra.