Contenuto principale

Messaggio di avviso

Adozione graduatoria provvisoria per l'assegnazione e l'uso di mini-appartamenti di proprietà comunale situati in Viale S. F. d'Assisi (ex Villa Campori) per anziani auto-sufficienti.

Si informa che con Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale, Scuola e Sport n. 1317 del 06.11.2020 è stata adottata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione e l'uso di mini-appartamenti di proprietà comunale situati in Viale S. F. d'Assisi (ex Villa Campori) per anziani auto-sufficienti.

Per motivi di riservatezza dei dati personali la graduatoria è pubblicata senza nominativo, ma con un numero identificativo comunicato al momento della presentazione della domanda.

E' data la possibilità di ricorrere per scritto avverso la stessa entro 30 gg. dalla data di notifica dell’esito della domanda ai cittadini richiedenti.

Trascorso il periodo di cui sopra l'Ufficio Sociale provvederà all'approvazione della graduatoria definitiva e alla comunicazione ai soggetti assegnatari.

La graduatoria definitiva avrà validità di un anno dalla sua approvazione. Ad oggi sono disponibili per l'assegnazione n. 3 mini-appartamenti.

 

Files:
DataLunedì, 09 Novembre 2020 13:38
Dimensioni del File 54.6 KB
Download 19