Contenuto principale

Messaggio di avviso

Fino alle ore 14,00 di lunedì 8 febbraio 2021 è possibile presentare la domanda di manifestazione di interesse a partecipare in qualità di partner all'elaborazione tramite co-progettazione alla candidatura del Comune di Figline e Incisa Valdarno all'avviso "Educare in Comune" per il finanziamento di progetti per il contrasto alla povertà educativa e il sostegno alle opportunità culturali ed educative di persone minorenni.

Con l'avviso in questione, l'Amministrazione comunale intende selezionare i soggetti privati disposti a co-progettare la proposta da candidare al bando "Educare in comune" emanato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio, relativo all'area tematica C "Cultura, Arte e Ambiente".

Possono partecipare alla presente manifestazione d’interesse i soggetti del terzo settore ai sensi dell’art. 4 D.Lgs. 117/2017, imprese sociali, enti ecclesiastici ed enti di culto dotati di personalità giuridica, che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza documentata nell’ambito progettuale e siano dotati dei requisiti di moralità professionale per contrattare con la Pubblica Amministrazione.

La domanda, debitamente sottoscritta e compilata sull’apposito modulo, corredata dalla copia di un documento valido di identità del richiedente dovrà essere presentata al Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizio Sociale, Scuola e Sport, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse a partecipare all’avviso Educare in comune - AREA TEMATICA CULTURA. ARTE E AMBIENTE”.
La domanda dovrà essere firmata sia in modalità digitale che autografa, ma in quest'ultimo caso dovrà essere accompagnata da copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità.
Non saranno prese in considerazione le domande presentate o pervenute oltre il termine prescritto e le domande inviate con modalità diverse da quelle sopraelencate.

L'Avviso e la modulistica relativa sono disponibili al link http://www.comunefiv.it/modulistica-downloads/category/3-scuola