Contenuto principale

Messaggio di avviso

Si informa che con Determinazione del Responsabile del Servizio per le Politiche Sociali n. 1499 del 04.10.2018 è stato approvato l'avviso pubblico e il modulo di domanda per l'aggiornamento dell'elenco comunale di collaboratori e collaboratrici all’assistenza familiare a persone in condizione di fragilità, totalmente o parzialmente non autosufficienti, per il loro mantenimento a domicilio.

L’obiettivo è quello di favorire l’incontro fra la domanda e l’offerta di lavoro nel settore e supportare pertanto le famiglie nell’individuazione di personale di cura adeguato alle proprie esigenze.

L'elenco aggiornato sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Figline e Incisa Valdarno, al fine di renderlo consultabile dai cittadini, non oltre il 20 dicembre 2018.

L'inserimento del nominativo in elenco ha validità illimitata, pertanto coloro che sono già inseriti nell'elenco non devono ripresentare domanda.

E' possibile richiedere la cancellazione dall'elenco del proprio nominativo presentando al Comune di Figline e Incisa Valdarno formale richiesta scritta.