Contenuto principale

Messaggio di avviso

OGGETTO: Manifestazione di interesse per "la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni finalizzate al  “Sostegno alla domiciliarità per persone con limitazione dell'autonomia” (di cui al Decreto regionale n. 11439/2019) .

CONTENUTO: L'avviso è promosso dal Comune di Bagno a Ripoli – capofila per i Comuni della Zona socio-sanitaria Fiorentina Sud Est  e mira a costituire un elenco di operatori qualificati per l'erogazione di interventi relativi ai buoni servizio, con scelta demandata ai destinatari degli interventi stessi, come previsto dall'Avviso regionale.

Le proposte di adesione vanno indirizzate al Comune di Bagno a Ripoli, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,  riportando nell’oggetto la seguente dicitura:

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZI DOMICILIARI, EXTRA DOMICILIARI E SEMIRESIDENZIALI PER SOSTEGNO ALLA DOMICILIARITA’ PER PERSONE CON LIMITAZIONE DELL’AUTONOMIA”

a partire dal giorno 06/12/2019 e fino alle ore 13:00 del 16 dicembre 2019, ma gli operatori  possono presentare domanda per l’intera durata dell’avviso FSE (18 mesi); pertanto potranno essere presentate candidature fino al mese precedente la scadenza del progetto.


Scarica l' Avviso

Files:
Data 09-12-2019
Dimensioni del File 229.24 KB
Download 93

Scarica il modulo di domanda di partecipazione

Data 09-12-2019
Dimensioni del File 119.5 KB
Download 88