Contenuto principale

Messaggio di avviso

Avviso pubblico per conferimento di incarico di direttore della Società della Salute Fiorentina Sud Est.

Scadenza presentazione domande 25 gennaio 2021

La Giunta Esecutiva della Società della Salute della zona Fiorentina Sud-Est con deliberazione n. 2 del 15.01.2021 ha stabilito di ricoprire la posizione di Direttore del Consorzio mediante conferimento di incarico con contratto a tempo determinato fino alla scadenza del mandato del Presidente della SDS.

Le domande dovranno essere inviate alla Società della Salute della Zona Fiorentina Sud-est, presso il Comune di Bagno a Ripoli entro il giorno 25/01/2021, per effetto della pubblicazione del presente avviso all’albo ufficiale del Comune di Bagno a Ripoli il 15/01/2021, a pena di esclusione, a mezzo posta elettronica certificata PEC all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Società della Salute della Zona Fiorentina Sud-est declina ogni responsabilità per il mancato, tempestivo recapito della domanda di partecipazione. Il termine di 10 (dieci) giorni fissato per la presentazione delle domande è perentorio. Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la dicitura “domanda di partecipazione per incarico di Direttore SdS”.
Per eventuali chiarimenti o informazioni i soggetti interessati potranno rivolgersi alla Segreteria della Conferenza dei Sindaci della Zona Fiorentina Sud-est – tel 055/6390354 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'avviso è consultabile in allegato.

Files:
DataLunedì, 18 Gennaio 2021 12:36
Dimensioni del File 35.77 KB
Download 51