Modalità di richiesta
Possono presentare la domanda i cittadini disabili o i soggetti che esercitano la tutela, la potestà ovvero l’amministrazione di sostegno per richiedere un contributo economico per l'abbattimento delle barriere architettoniche presenti nella propria abitazione. La richiesta debitamente compilata ed i relativi allegati dovranno essere trasmessi con le seguenti modalità:
    • via PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con apposta la marca da bollo, debitamente annullata con la data di trasmissione o assolta mediante “Dichiarazione sostitutiva per marca da bollo”;
    • consegna presso lo SPORTELLO FACILE FIV comunale nelle sedi di Figline e Incisa;
    • attraverso i servizi postali al seguente indirizzo: Comune di Figline e Incisa Valdarno - Servizio Pianificazione urbanistica, Piazza del Municipio civ. 5, 50063 - Comune di Figline e Incisa Valdarno.

Documentazione da presentare
La modulistica da presentare è la seguente:
Modello di domanda
Dichiarazione sostitutiva per marca da bollo  (solo in caso di presentazione via PEC)

Tempistiche
Le domande possono essere presentate entro il 31 dicembre dell’anno in corso.
La graduatoria delle domande pervenute entro la fine dell’anno sarà definita entro il 31 marzo dell’anno successivo.
Le domande non soddisfatte nell’anno per insufficienza di fondi restano valide per i due anni successivi e sono valutate, per la formazione della nuova graduatoria.
I lavori possono iniziare solo dopo la data di presentazione della domanda pena la non ammissione in graduatoria

Costi
Una marca da bollo del valore di 16€ per la presentazione dell’istanza

Notizie dagli uffici

Link utili

Figline e Incisa Informa

Come fare per...

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