Con determina a contrarre n. 849 del 01/07/2021 questa Amministrazione ha deliberato di affidare i servizi come specificati dal Capitolato speciale di progettazione, organizzazione e gestione dell’area espositiva della XXIII edizione di “Autumnia – Agricoltura, Alimentazione, Ambiente” che si terrà nel centro storico di Figline nei giorni da venerdì 12 novembre 2021 a domenica 14 novembre 2021.
Il servizio sarà affidato, previa indagine di mercato sollecitata con avviso pubblico aperto a tutti gli operatori economici, mediante la procedura negoziata prevista dall’art. 1 comma 2 lettera b) del d.l. 76/2020 come modificato dal d.l. 77/2021, e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice).
La procedura si svolge in modalità telematica ai sensi dell’art. 58 del Codice: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana – accessibile all’indirizzo: https://start.toscana.it.
Con determina 1006/2021 è stata nominata la commissione valutatrice, nonchè sono state approvate le offerte ammesse.
Con determina 1097/2021 è stata disposta l’aggiudazione del servizio.
Pagina aggiornata il 19/12/2023