Descrizione
Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti a Figline e Incisa Valdarno.
Si parte stasera, venerdì 28 alle 20 a Incisa, per cena di beneficenza, partita di calcio e apposizione di una targa per ricordare lo scrittore, artista e giornalista incisano, venuto a mancare lo scorso ottobre poco più che quarantenne Per info clicca qui
Sono tre, invece, le attività proposte dall’ Sms di Poggio alla Croce nell’ambito della 23^ “Estate al Poggio”, patrocinata dai Comuni di Figline e Incisa Valdarno e Greve in Chianti. Per la giornata di:
- sabato 29, appuntamento al mattino per una passeggiata con partenza alle 9 da piazza del Giaggiolo a cura di di Maria Fiesolari dell'associazione Il Paese sulla Collina, con la possibilità di fare colazione al chiosco. Prenotazione: 0558337855 – 3683299250 – 3407497662 . Alle 21 l'associazione culturale La Macchina del Suono inscenerà, invece, uno spettacolo dal vivo con Francesco Merciai, dal titolo “Diciamo che lo stimo”, monologo tra delirio ed ironia su Woody Allen;
- domenica 30 alle ore 21 la compagnia Punti di Vista Teatro si esibirà invece nella commedia “Il malato immaginario” di Molière. Regia: Silvia Rabiti.
Si ricorda che tutti gli eventi in programma a Figline e Incisa sono disponibili sul sito del Comune (sezione EVENTI, in homepage)