Musica, cinema e spettacoli: i prossimi eventi a Figline e Incisa

Dettagli della notizia

Proseguono le iniziative in programma sul territorio comunale. Il 2 settembre l’appuntamento conclusivo dell’Arena Summer Fest 2025

Data:

25 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Proseguono per altre due settimane le iniziative dell’estate a Figline e Incisa Valdarno, con eventi promossi dall’Amministrazione comunale, organizzati in prima persona o sostenuti attraverso il proprio contributo. Domani sera, alle 21,30, all’Arena del Teatro Garibaldi (Piazza Serristori, Figline e Incisa Valdarno) nuovo appuntamento della rassegna “Arena Summer Fest” con la proiezione del film “Il caftano blu”, per la regia di Maryam Touzani, nel quale la tranquilla vita coniugale di un sarto di mezza età e di sua moglie viene messa in discussione dall’arrivo di un giovane apprendista dal fascino irresistibile. L’ingresso è gratuito.

Mercoledì 27 agosto, alle 21,30, si terrà invece il settimanale torneo di briscola a coppie, al Circolo Arci Stecco, mentre sabato 30, alle 21, appuntamento con la musica al Circolo Polivalente di Brollo con il concerto di canto degli alunni della maestra Carmela Mazzarella, della Scuola di Musica Schumann di Figline e Incisa Valdarno (ingresso gratuito).

La settimana successiva ultimo appuntamento dell’Arena Summer Fest con la proiezione del film “Prendi il volo” di Benjamin Renner e Guylo Homsy, in programma martedì 2 settembre, alle 21,30, all’Arena del Teatro Garibaldi (ingresso gratuito). La trama del film racconta la storia di Mac e Pam, due anatre che con i loro piccoli e lo zio Dan intraprendono un viaggio avventuroso verso la Giamaica, tra città frenetiche, incontri con altri volatili e pericoli inattesi.


Ultimo aggiornamento

25/08/2025, 12:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto