Da lunedì 9 febbraio lavori di asfaltatura a Gaville

Dettagli della notizia

Gli interventi riguarderanno un tratto di via della Borghetta, in prossimità dell’omonima struttura ricettiva ed il tratto compreso dal bivio per la Borghetta fino al bivio per il Residence Gavillaccio

Data:

05 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

A partire dalle 8,30 di lunedì 9 febbraio, fino a venerdì 13 febbraio, saranno eseguiti una serie di interventi di asfaltatura nella frazione di Gaville. Nel dettaglio i lavori riguarderanno un tratto di via della Borghetta, in prossimità dell’omonima struttura ricettiva “Villa La Borghetta”, ed il tratto compreso dal bivio per la Borghetta fino al bivio per la struttura “Residence Gavillaccio”. Gli interventi saranno organizzati con cantiere mobile: man mano che le operazioni procederanno, i tratti interessati verranno progressivamente riaperti al transito.
Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di piena sicurezza, sarà necessaria la chiusura al traffico di tutta via Oliviero Bonatti e del tratto di via della Borghetta interessato, considerata la ridotta larghezza della carreggiata che non consente la coesistenza di cantiere e transito veicolare. La viabilità alternativa sarà garantita attraverso le direttrici di Taneta e Ponte agli Stolli. Resterà in ogni caso assicurato il passaggio dei mezzi di soccorso. La durata massima prevista per gli interventi è di cinque giorni (dal 9 al 13 febbraio), subordinata alle condizioni atmosferiche. In caso di meteo favorevole i lavori verranno completati in tempi più brevi.

 


Ultimo aggiornamento

05/02/2026, 15:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto