Enel, concluso l’intervento in via San Domenico a Figline

Dettagli della notizia

L’intervento si era reso necessario nella giornata del 9 ottobre, in seguito al danneggiamento di un tronco di rete sotterranea, e aveva richiesto la chiusura temporanea della viabilità

Data:

11 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa di aver concluso l’intervento di scavo e sostituzione del tratto di linea elettrica interrata in via San Domenico, nel centro di Figline.

L’intervento si era reso necessario nella giornata del 9 ottobre, in seguito al danneggiamento di un tronco di rete sotterranea, ed ha richiesto la chiusura temporanea della viabilità nel segmento compreso tra Piazza Serristori a tutta via San Domenico, fino all’altezza di via Oberdan.

Adesso l’intervento è concluso, la viabilità è regolarmente riaperta e sono in corso gli opportuni ripristini della sede stradale.

Aggiornamenti E-Distribuzione

E-Distribuzione, che ringrazia l’Amministrazione Comunale ed i vigili urbani per la collaborazione, ricorda altresì che attraverso la app IO i cittadini possono accedere al servizio “Gestione della fornitura” e ricevere aggiornamenti su eventuali interruzioni di corrente per lavori di manutenzione sulla rete elettrica; inoltre, per ogni segnalazione relativa al funzionamento del sistema elettrico è utile contattare il servizio clienti al numero verde 803500, attivo tutti i giorni h24, indicando il codice POD (nel formato IT001E…) della propria utenza riportato nella bolletta elettrica. In alternativa, è possibile utilizzare il chatbot Eddie presente sul sito e-distribuzione.it e la app E-Distribuzione. Per monitorare lo stato di alimentazione della rete elettrica, infine, sempre sul portale web dell’azienda è disponibile la “mappa delle disalimentazioni” oppure è possibile inviare un sms al numero 320.2041500.

Fonte E-Distribuzione


Ultimo aggiornamento

18/10/2024, 12:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale