Fiori d’acciaio

Stagione teatrale di prosa 2024/25

Cos'è

(abbonamento turno B)

Lo spettacolo è ambientato nella provincia italiana, in un salone di bellezza dove si incontrano la signora Marilù, sua figlia Stella che sta per sposarsi, la litigiosa Luisa che di mariti ne ha avuti due e ora adora la propria libertà, Clara che è la ex moglie del Sindaco e la loro parrucchiera, la spregiudicata Tamara, che ha come dipendente la giovane Anna, recentemente abbandonata dal marito e rimasta senza denaro: un gruppo di donne legate da un’amicizia indissolubile che diviene sostegno nelle avversità.

L’amicizia femminile come pilastro capace di sostenere le protagoniste, la solidarietà, l’ascolto e la comprensione sono elementi che trasformano ognuna di loro verso la propria forza interiore. Dalle storie e dal confronto tra queste donne d’acciaio si delinea una commedia agrodolce, tra sorrisi e commozione, sentimenti e ironia, a tratti crudele.

Barbara De Rossi torna al Teatro Garibaldi dopo aver recitato ne L’anatra all’arancia della stagione 1998/1999; Caterina Milicchio dopo aver recitato ne La governante nella stagione 2018/2019; e Cristina Fondi di nuovo dopo Se devi dire una bugia dilla grossa per la stagione 2022/2023. Martina Colombari, Gabriella Silvestri, Alessandra Ferrara sono al loro debutto sul nostro palcoscenico.

Scopri tutta la stagione di prosa 2024/2025 del Teatro Garibaldi!

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del teatro, nei punti vendita Box Office Toscana e sulla Piattaforma online di TicketOne

A chi è rivolto

A tutti

Luogo

Teatro Comunale Garibaldi

Piazza Serristori, 11, 50063 Figline Valdarno FI

Ulteriori dettagli

Date e orari

13 Apr

16:30 - Inizio evento

Ultimo aggiornamento

28/11/2024, 12:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale