Richiesta per utilizzo delle sale consiliari e delle sale della giunta comunale
-
Servizio attivo
La richiesta per l'utilizzo delle sale comunali è un servizio che riguarda la possibilità di ottenere l'autorizzazione ad utilizzare i locali comunali per eventuali eventi.
A chi è rivolto
Tutto il comune
Come fare
Per potere richiedere il permesso occorre fare richiesta presso il comune.
Cosa serve
Di seguito la lista dei documenti da presentare per inoltrare la domanda:
- Modulo per la richiesta di utilizzo delle sale comunali
Cosa si ottiene
Autorizzazione all'utilizzo delle sale comunali.
Procedure legate all'esito
Rilascio dell'autorizzazione e comunicazione via mail.
Tempi e scadenze
Non esiste alcuna data di scadenza per questo servizio.
Accedi al servizio
contatta l'ufficio per maggiori informazioni:
Uffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Documenti
Argomenti:
Pagina aggiornata il 12/09/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
- Ufficio CED
- Servizio Tributi, economato e ragioneria
- Ufficio stampa
- Polizia municipale
-
Vedi altri 9
- Area servizi e affari generali
- Servizio affari generali e legali
- Servizio sportello ai cittadini e alle imprese
- Servizio sociale, scuola e sport
- Servizio cultura e marketing territoriale
- Servizio Opere pubbliche
- Area gestione e sviluppo del territorio
- Servizio pianificazione urbanistica e ambiente
- Segretariato generale
-
Servizi
- Pubblicazione di matrimonio
- Occupazione suolo pubblico
- Concessione in uso degli impianti sportivi comunali
- Domande di iscrizione ai servizi scolastici a.s. 2024-2025: trasporto scolastico, pre scuola, post scuola e pedibus
-
Vedi altri 28
- Iscrizioni asili nido 2024-2025
- Dichiarazione quadrimestrale dell'imposta di soggiorno
- Richiesta per utilizzo delle sale consiliari e delle sale della giunta comunale
- Comunicazione di cessione del fabbricato
- Richiesta di celebrazione di un matrimonio in villa
- Richiesta del permesso per il parcheggio dell’autovettura degli sposi in piazza Bianco Bianchi
- Richiesta pubblicazioni di Matrimonio
- Richiesta o cancellazione di residenza
- Attivazione SPID
- Agevolazioni tariffe energetiche e servizio idrico
- Trasporto Sociale
- Orti sociali
- Mini appartamenti per anziani
- Microcredito
- Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)
- Contributi canoni di locazione
- Assegno di maternità (INPS)
- Agevolazione tariffa idrica
- Presentazione e integrazione pratiche edilizie online
- Patrocini
- Ricerca diretta pratiche edilizie on line
- Visura pratiche edilizie
- Autorizzazioni di alterazione e occupazione temporanea di suolo pubblico
- Programmi di Edilizia Economica e Popolare
- Contributi per l' abbattimento delle barriere architettoniche
- Certificato di idoneità alloggiativa
- Certificato di destinazione urbanistica (CDU)
- Nuova Carta di identità elettronica
-
Documenti
- Modulistica unificata Regione Toscana
- Regolamento per la disciplina dell'attività contrattuale e degli acquisti in economia del Comune di Figline e Incisa
- Regolamento comunale per la disciplina dei controlli interni
- Regolamento comunale del centro storico
-
Vedi altri 31
- Regolamento comunale per il conferimento degli incarichi professionali a soggetti esterni all’Amministrazione
- Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
- Regolamento per l'uso delle Sale Consiliari e delle Sale della Giunta Comunale
- Regolamento comunale sul trattamento dei dati personali
- Regolamento comunale sull'organizzazione ed il funzionamento del Nucleo di valutazione
- Criteri generali per la definizione del nuovo regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi
- Modello per la rendicontazione di un contributo
- Modello per la richiesta di contributo
- Modello richiesta rimborso spese
- Istruzioni per la trasmissione delle pratiche edilizie
- Regolamento per l’utilizzo e la gestione degli impianti sportivi comunali
- Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi
- Regolamento per lo svolgimento di incarichi esterni da parte dei dipendenti dell’Ente
- Regolamento avvocatura comunale e della disciplina dei compensi professionali spettanti agli avvocati
- Codice di comportamento nazionale
- Regolamento per la richiesta di patrocinio e/o contributi economici
- Sezione Rischi corruttivi e trasparenza 2023
- Mappatura completa del Comune di Figline e Incisa Valdarno
- Tabella ricognitiva degli obblighi di pubblicazione
- Codice di comportamento dei dipendenti comunali
- Modello di richiesta per l'utilizzo delle sale comunali
- Modulo per la domanda di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
- Richiesta idoneità alloggiativa
- Ricerca pratiche edilizie e condoni edilizi
- Modulo di richiesta di visura diretta di pratiche edilizie e condoni edilizi
- Modulistica relativa alla celebrazione di matrimonio
- Informazioni per pagamento della quota
- Domanda di utilizzo del Palazzo Pretorio e del Teatro Comunale Garibaldi
- Albo comunale delle associazioni
- Guida e modulistica per la richiesta patrocinio e contributi
- Associazioni e Società sportive dilettantistiche
-
Notizie
- Centro Sociale "Il Giardino": ecco il programma 2024-2025
- Autumnia 2024, confermata la piazza delle associazioni. Come richiedere uno stand
- Tre stagioni in una: si (ri)alza il sipario del Teatro Garibaldi di Figline
- Uffici comunali: gli orari estivi in vigore fino al 31 agosto
-
Vedi altri 11
- Domani assemblea sindacale dei dipendenti in municipio
- Punto digitale facile
- Orari uffici comunali
- Orari scuolabus, tariffe e informazioni sui servizi scolastici e sugli impianti sportivi
- Bando generale per la mobilità degli assegnatari ordinari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP)
- Procedura aperta alla partecipazione per l'aggiornamento del codice di comportamento dei dipendenti
- Proroga dei termini di scadenza per l'avviso pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per l’acquisizione di proposte per l’utilizzo e la valorizzazione dell’area de “Le Borra”
- Avviso manifestazione d’interesse finalizzata all’alienazione di beni immobili di proprietà comunale
- Procedura aperta per l'aggiornamento della sezione rischi corruttivi e trasparenza del piano integrato di attività e organizzazione 2023/2025
- Il passaporto si fa (anche) in municipio
- WhatsFIV